The New Yorker riporta che il tempo di Hideo Kojima con Konami e Kojima Productions è giunto alla fine, visto che il celebre game designer ha lasciato ufficialmente l’azienda con cui ha lavorato per più di 29 anni all’inizio di questo mese, il 9 ottobre.
Secondo gli ospiti che hanno partecipato alla cerimonia per salutare Kojima, era “un addio piuttosto allegro, ma anche commovente”; tuttavia il presidente di Konami, Hideki Hayakawa, e il CEO, Sadaaki Kaneyoshi, non sono stati visti durante l’evento.
La fonte dichiara inoltre che Kojima non ha potuto dire molto riguardo alla sua partenza; a ogni modo, avrà la possibilità di trovare un nuovo studio e continuare a sviluppare giochi a partire dal mese di dicembre (non prima, per via di una clausola che lo terrà legato alla società fino ad allora). Il game director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, avrebbe speso due parole riguardo all’addio di Hideo: “È il raro caso di un grande studio che viene chiuso, quindi è ovvio che tutti siamo in uno stato di shock.”
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…