Nonostante aggiornamenti e supporto su COD Warzone, c’è chi ritiene che ci sia altro da fare. Si tratta delle hitbox degli operatori
Stando a quanto sostengono alcuni utenti, le hitbox di alcuni operatori su COD Warzone sono curate nei minimi dettagli. Qualcuno però ritiene che è proprio il contrario. Lo sviluppo di un videogame è molto complesso, non si tratta di un’operazione da prendere sotto gamba. Sopratutto nel momento in cui si parla dell’implementazione di movenze e meccaniche, per di più se relative ad una saga che ha fatto la storia.
Nonostante Call of Duty non sia un titolo nuovo, è comunque uno dei progetti più riusciti che continua a tenere testa ai titoli più recenti. Infatti nel momento in cui è arrivato il titolo di Epic Games, Fortnite, gli utenti hanno iniziato a prediligere il genere del Battle Royale. Ma Call of Duty non è rimasto a guardare.
Leggi anche -> Microsoft potrebbe comprare Discord sganciando 10 miliardi di dollari
COD Warzone ed il problema delle hitbox
Le software house ed il team di sviluppo hanno così deciso di dare vita a Warzone. Un titolo che ogni giorno conquista milioni di utenti grazie ai suoi gameplay ed alle dinamiche di gioco veloci e tattiche. Dopo che si è visto un fallimento con Blackout, Warzone è stato in grado di risalire le classifiche. Ovviamente però la grande fama ha portato con sé anche diverse problematiche. Dal momento in cui è stato lanciato Warzone ci sono stati periodi di successo alternati da bug e glitch. Tuttavia il vero problema che continua ad essere presente in Warzone è la presenza di cheater nella lobby.
Leggi anche -> L’asteroide 2001 FO32, il più grande del 2021, “sfiora” la Terra
Il sistema anti-cheat che è presente attualmente, sembra non svolgere del tutto il proprio compito. Infatti, come è stato annunciato presto, viene implementata una versione migliorata. Oltre a questo, alcuni utenti si sono lamentati delle hitbox degli operatori. Sono molti i personaggi disponibili e ognuno di essi ha una sagoma fin troppo definita. Molti giocatori, invece, hanno avviato delle segnalazioni secondo cui le hitbox sarebbero state realizzate con eccessiva precisione e scrupolo. Un “problema” molto particolare visto che non si tratta di qualche cosa di fatto male in definitiva.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA