Hitman 3 su PC doveva chiudere degnamente la trilogia dell’assassino ma qualcosa sembra continuare ad andare storto. IO ora ha annunciato di aver sistemato il problema delle location. Forse.
Hitman 3 è dotato di un sistema di pass che permette ai giocatori che hanno giocato i capitoli precedenti di sbloccare, gratuitamente, location precedenti. Se invece non avete già giocato ai capitoli 1 e 2 dovrete acquistare lo sblocco di queste location.
Leggi anche –> Little Nightmares II presenta un nuovo trailer con Derren Brown – VIDEO
Il sistema è semplice quanto elegante, premiando i giocatori che seguono il franchise dall’inizio su PC. Ma c’è un grosso però. Lasciando fuori i giocatori Playstation e Xbox, i giocatori da PC si sono trovati a sbattere contro un muro. Hitman 3 è un’esclusiva Epic Store. Ma Hitman 2 è solo su Steam per la versione PC. E Epic Store non riconosce gli acquisti fatti fuori dal proprio ecosistema.
I giocatori, giustamente contrariati, hanno fatto presente la cosa a Epic che si è affrettata a dire che avrebbe risolto tutto “entro qualche settimana“, ma queste poche settimane sono diventate più del tempo che Bart Simpson ci mette a riconsegnare i compiti.
Ora, nell’ultimo aggiornamento sui known issues, IO ha chiarito che la soluzione al problema di comunicazione verrà risolto e nella peggiore delle ipotesi sarà disponibile entro fine febbraio.
Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava
Facciamo quindi i complimenti a IO per aver risolto un problema, uno che però magari andava risolto all’origine. Meglio tardi che mai.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…