Hitman 3 ha fatto finalmente il suo debutto, ma sembra siano già sorti i primi problemi; per questo, gli sviluppatori chiedono un “favore”.
Uno dei franchise più popolari della storia dei videogiochi, con milioni di giocatori che anno dopo anno hanno vestito i panni dell’Agente 47, è finalmente tornato. A solo un giorno dal lancio però, sembrano essere sorti già i primi problemi.
Gli sviluppatori si sono già messi a lavoro per risolverli, ma nel frattempo chiedono un “favore” a tutti i videogiocatori per far sì che possano presto migliorare la loro esperienza videoludica.
Leggi anche –> Among Us non sarà sul Game Pass per volere di Satana: smentita Xbox
Hitman 3 coi primi problemi, gli sviluppatori chiedono ai videogiocatori un “favore”
I primi problemi riscontrati sul videogioco coinvolgono il trasporto dei salvataggi dai precedenti capitoli della trilogia; come sappiamo, il terzo capitolo dà infatti anche la possibilità di rigiocare i livelli dei precedenti giochi.
Questa opzione però non sta funzionando come dovrebbe, e dunque IO Interactive (dopo diverse segnalazioni) sta già correndo ai ripari. Su Twitter, il team di sviluppo ha chiesto ai fan di non premere F5 sul sito, quando invece sull’account Twitter, per permettere un lavoro più efficace e più rapido.
Leggi anche –> Un leak di Red Dead Redemption 2 rende felici i fan di GTA6
“Stiamo lavorando duramente per risolvere i problemi con l’account IOI e riportarlo online. Per piacere, premete F5 sul nostro account Twitter invece che sul sito” si legge nel post. La speranza è che quindi presto l’opzione possa funzionare senza nessun tipo di problema.
We’re hard at work on getting IOI Account back online to enable progression carryover.
We’ll tell you when it’s fully operational again. Please press F5 on Twitter instead of our site. We want it back up and running just as much as you do. Thanks! pic.twitter.com/4St0a2hYtQ
— IO Interactive (@IOInteractive) January 20, 2021