Hitman 3 è il gioco del momento, coi videogiocatori che si stanno sfidando a battere record: una missione completata in pochissimi secondi.
Il nuovo capitolo della saga incentrata sull’Agente 47 sta spopolando tra i videogiocatori, che hanno apprezzato tantissimo il nuovo titolo. Mentre in molti si godono le missioni, alcuni utenti cercano di battere record su record.
La scorsa settimana, alcuni giocatori sono stati in grado di superare la prima missione in soli 17 secondi; ora, c’è qualcuno che è riuscito anche a fare meglio!
Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47
Gli utenti Speedrunners Wreak e Der_Lauch_Linus hanno entrambi completato la prima missione in soli 9 secondi; senza dubbio, un tempo del genere richiede una grandissima abilità, ma potrebbe togliere anche il “gusto” di godersi la missione.
Il metodo utilizzato (visibile nel video di Der_Lauch_Linus, in fondo all’articolo) è sicuramente velocissimo, ma non di certo il più “pulito”; questa velocità obbliga infatti l’Agente 47 a scoprirsi, col grado “Assassino silenzioso” (quasi) impossibile da raggiungere in questo modo.
Leggi anche –> Ghost of Tsushima e il sequel, anticipato da Sucker Punch Productions?
Quali sono i vostri record personali sul nuovo videogioco? Puntate sulla rapidità o preferite “godervi” con calma le missioni? Fatecelo sapere nei commenti!
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…