Attraverso un nuovo comunicato, Io-Interactive ci mostra il trailer “Legacy Opening Cinematic” per il suo atteso Hitman, in arrivo l’11 marzo.
Attraverso questo nuovo filmato è finalmente possibile colmare il divario di 20 anni che separa il nuovo Hitman dal suo prologo e il Sanguine Fashion Show di Parigi.
Inoltre, cosa ancora più interessante, la softco ci comunica che dal 4 marzo sarà disponibile una nuova sessione di beta per PlayStation 4 che permetterà agli utenti PlayStation Plus di provare l’attesissimo nuovo capitolo delle avventure dell’Agente 47.
“La nostra prima beta ha rappresentato un momento davvero importante per il nuovo gioco di HITMAN poiché ci ha permesso di vedere come rispondevano le meccaniche di gioco del server sotto pressione. Molti di questi punti di pressione sono in fase di consolidamento in vista dell’uscita”, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head at Io-Interactive. “Sony ci ha fornito l’opportunità di pensare ancora più in grande per validare alcune delle cose viste inizialmente. Stiamo quindi invitando tutti coloro i quali sono membri PlayStation Plus per provare la stessa beta senza dover prenotare il gioco. Questo ci permetterà di fare davvero uno stress test della nostra configurazione del server che per noi rappresenta un elemento fondamentale per andare nella giusta direzione”.
Vi ricordo che Hitman sarà disponibile l’11 marzo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. A voi il trailer.
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…