Io-Interactive ha confermato tutti i dettagli di ciò che sarà incluso quando Hitman: La Prima Stagione Completa arriverà in versione fisica il 31 Gennaio, 2017 al prezzo di 59,99 euro (49,99 per PC).
La day one edition sarà una SteelBook, e presenterà tutte le location e gli episodi della prima stagione: il Prologo, la Francia e l’Italia, il Marocco, la Tailandia, gli USA ed il Giappone.
“Il disco combina tutto ciò che abbiamo imparato, ridefinito e aggiornato nel corso di una stagione dal vivo durata 10 mesi. E’ il risultato di input diretti durante lo sviluppo e dei feedback dei nostri giocatori”, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive.
“Soprattutto per i nostri fan che desiderano possedere il gioco in versione fisica, abbiamo realizzato una confezione SteelBook di altissima qualità. Abbiamo anche incluso un sacco di contenuti aggiuntivi bonus scaricabili che saranno disponibili il 31 gennaio per tutti coloro che possiedono questa bella edizione del gioco su disco e tutti coloro che possiedono la Full Experience digitale o l’upgrade del titolo”.
Hitman: La Prima Stagione Completa contiene i seguenti contenuti bonus scaricabili:
· 3 Bonus Missions Pack che includono le missioni The Icon e A House Built on Sand e la missione disponibile prossimamente Landslide.
· La Colonna Sonora originale del gioco
· Il documentario ‘making of’ di HITMAN che mostra tutta l’avventura dal primo momento in cui il titolo è stato mostrato ai fan prima dell’E3 2015 fino al lancio in versione digitale nel 2016
· HITMAN Requiem Blood Money Pack* che include l’abito bianco firmato Blood Money, la paperella di gomma bianca e la pistola cromata
· La versione PlayStation®4 comprende le missioni esclusive aggiuntive The Sarajevo Six
In più, il gioco darà accesso a tutti i futuri Elusive Target che verranno presentati dopo il 31 gennaio.