C’è una nuova promo molto interessante disponibile presso la compagnia telefonica ho. Mobile. Si tratta, come riferito da Mondomobileweb, di una tariffa che entra in circolazione dalla giornata di oggi, venerdì 18 novembre, e che permette di ottenere un corposo pacchetto dati, minuti, sm, in cambio di un piccolo costo mensile.
Nel dettaglio ho. Mobile offre ben 100 gigabyte di dati, oltre a minuti illimitati ed sms altrettanto illimitati, in cambio di una spesa di soli 6.99 euro al mese, per quella che in gergo viene definita una tariffa “operator attack”. Obiettivo di ho. Mobile è provare ad ottenere quanti più clienti possibili “rubandoli” alla concorrenza, ed è per questo che ha deciso di lanciare sul mercato una promo così “aggressiva”. La nuova offerta è disponibile online ma anche nei punti vendita fisici, e come detto sopra, prevede, in cambio di un costo di 6.99 euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G (rete Vodafone) con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Inoltre, non è previsto alcun costo di attivazione, di conseguenza l’unica spesa da sostenere sono i 6.99 euro di cui sopra.
L’offerta è attivabile da tutti i clienti che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power, e la portabilità del numero, viene specificato da ho. Mobile, dovrà essere completata entro 15 giorni dall’attivazione della sim per poter usufruire della stessa offerta a tempo indeterminato. In caso di nuovo cliente, non è previsto alcun costo di attivazione della sim se la si acquista online, mentre se la si compra in negozio, il prezzo andrà a discrezione del rivenditore ma solitamente è pari a 0.99 euro. Nel caso in cui si dovessero superare i 100 giga disponibili nell’offerta, la navigazione in internet si bloccherà in automatico senza costi aggiuntivi, ma con il servizio Riparti si potrà anticipare il rinnovo del traffico se i giga residui dovessero essere sotto i 5. All’estero è possibile chiamare e mandare sms senza costi, mentre per quanto riguarda la navigazione, dipenderà dall’offerta sottoscritta.
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…