Hogwarts Legacy è un videogioco attesissimo da milioni di appassionati, anche italiani. Ma la domanda è: sarà doppiato in italiano? C’è la risposta.
Hogwarts Legacy è senza dubbio tra i videogiochi più attesi del momento, con un hype alle stelle. Il titolo è in sviluppo presso il veterano gruppo di Avalanche Studio ed è ovviamente pubblicato da Warner Bros, che detiene in toto i diritti della saga di Harry Potter per quanto concerne lo sviluppo di film e videogiochi. In questo senso il nuovo progetto videoludico presentato con un approfondimento nell’ultimo State of Play di Playstation ha certamente stuzzicato tanti appassionati alla saga, nonché tanti videogiocatori che amano la maglia e gli ambienti open world.
La storia che verrà narrata sarà senza dubbio molto interessata, con tanti dungeon e segreti da svelare, ed un intricato castello che nasconde segreti e nuovi ambienti da esplorare praticamente ad ogni nuova stanza. Oltre che ovviamente i tantissimi personaggi con cui dover interagire e legare nel corso dell’avventura del nostro mago o della nostra maga. Ricordiamo infatti che il giocatore potrà creare liberamente il proprio avatar.
Ma proprio per l’enorme quantità di dialoghi, di testi e di interazioni che aspettano il videogiocatore, tantissimi si stanno facendo delle domande. In particolare i giocatori italiani, spesso bistrattati e dimenticati sul panorama videoludico da alcuni studios che per risparmiare preferiscono non investire nel doppiaggio in italiano. E certi indie mancano persino delle scritte in italiano.
Ebbene c’è una lieta notizia per tutti i maghi e le maghe del nostro Paese. Infatti, come si legge nella descrizione del trailer italiano di Hogwarts Legacy, il gioco finale sarà completamente doppiato in italiano. Per questo motivo nessuno deve temere di non comprendere i dialoghi che si terranno nella scuola di magia più famosa del mondo. Potrete capire tutti i dialoghi e ogni singola missione senza dover leggere i sottotitoli o prendere lezioni di inglese, potete concentrarvi sulle arti oscure e i libri di pozioni. Intanto BioWare ha appena assunto uno youtuber ed il motivo è davvero incredibile.
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…