Hogwarts Legacy è stato protagonista di importanti leak, con nuovi dettagli molto interessanti che riguardano il videogioco.
E’ senza dubbio il gioco più atteso del mondo in questo momento Hogwarts Legacy, con milioni di persone che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo grande gioco tripla-A ambientato nella scuola di magia più famosa e amata della storia. Da sempre è il sogno di tantissimi appassionati poter vivere davvero la scuola di magia di cui hanno letto nei tanti libri della Rowling e visto nei film firmati Warner Bros. E questo nuovo grande videogioco sviluppato da Avalanche Software aspira ad essere senza dubbio il più curato, il più dettagliato e il più preciso. Non a caso hanno lavorato al prodotto diversi esperti di tutta la lore dell’opera intrisa di magia, per rispettare quanto più possibile ogni piccola legge, modo di fare e caratteristica estetica del mondo di gioco.
I video che sono stati mostrati sono esemplari in tal senso. Girare per le grandi sale della scuola, avventurarsi all’esterno, muoversi tra i giardini ricchissimi e salire le scale mobili della scuola non è mai stato così interessante e immersivo. Guardando i video, possiamo dire che il feeling generale sia quello giusto, non resta che la prova pad alla mano.
Nell’attesa che Hogwarts Legacy esca ufficialmente sul mercato, sono in tanti a chiedersi come sarà. Soprattutto per la natura del titolo. Il prodotto, infatti, mira non solo ad attirare i giocatori veterani del genere action-RPG, o quelli che sono in qualche modo interessati alla magia in generale. Ma vuole vendersi anche e soprattutto ai fan di Harry Potter che magari non giocano molto, o che condividono una console con qualcuno, oppure ancora che usano il PC per lavorare e non per videogiocare.
Ebbene un leak rivela dei dettagli molto interessanti riguardo il titolo in questione. Da qui ci saranno spoiler sulla durata e la mappa del gioco. Pertanto se volete arrivare al day one senza conoscere assolutamente nulla dell’avventura da vivere in Hogwarts Legacy vi consigliamo di fermarvi qui.
Per qunto concerne la durata di Hogwarts Legacy, un leak rivela che l’avventura principale del gioco dovrebbe tenervi occupati per circa 35 ore. Se invece siete dei completisti e vorrete finire praticamente ogni missione e ottenere ogni collezionabile del titolo e completarlo al 100%, allora si parla di circa 70 ore di contenuti. Il leaker, che ha messo le mani sulla Collector’s Edition del titolo, ha anche caricato online le foto della mappa di gioco.
Qui c’è un approfondimento sulle gemelle di Atomic Heart e come hanno conquistato il web, mentre in questo articolo trovate la nuova strategia di Ubisoft per cercare di salvarsi dalla crisi.
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…