Hogwarts Legacy, c’è una strana decisione che riguarda una missione speciale del gioco, che non potranno giocare tutti.
Hogwarts Legacy è senza dubbio uno dei videogiochi più interessanti che ci sono, con milioni e milioni di di videogiocatori in tutto il mondo che non vedono l’ora di poter mettere le mani sull’avventura ambientata nella scuola di magia più famosa del pianeta. Come già spiegato negli articoli precedenti, il videogioco in questione non sarà incentrato sulla storia di Harry Potter, dato che ci porterà in una Hogwarts di diversi secoli antecedente alle avventure del famosissimo mago.
Da questo punto di vista, l’avventura è senza dubbio molto particolare e promette parecchio. Si potranno infatti vivere avventure e particolari momenti che sono diventati leggenda, e che hanno poi dato forma a quanto accade nella saga di Harry Potter. E riuscire a cogliere i collegamenti, le citazioni e i rapporti di causa-effetto che innescheremo nel corso dei secoli sicuramente prenderà una buona parte del tempo che i maghi veterani passeranno nel videogioco. In tal senso ci sono delle brutte notizie: non tutti potranno accedere ad una missione di Hogwarts Legacy.
In tanti stanno preordinando il videogioco in seguito ad un rinvio che è stato piuttosto importante. Infatti dopo essere stato annunciato per il 2022, Hogwarts Legacy arriverà ufficialmente nelle case dei maghetti di tutto il mondo soltanto il prossimo 10 febbraio 2023. Ebbene in tanti stanno segnalando però qualcosa di davvero molto strano. Pare infatti che soltanto alcuni videogiocatori potranno avere una missione extra da giocare durante la loro avventure nel titolo. E la questione sta causando non poche lamentele online, con tanti che criticano questa scelta fatta da parte degli sviluppatori.
Pare infatti che ci sia stato un accorso tra Playstation e Warner Bros. Interactive per confezionare una missione extra, aggiuntiva, solo e soltanto per le versioni PS4 e PS5 di Hogwarts Legacy. Questo significa che chi acquisterà il titolo su altre piattaforme, ad esempio su Xbox o su PC, non potrà di fatto accedere a questo contenuto, che sul PS Store viene semplicemente indicato come “missione esclusiva”. Qui vi spieghiamo perché Amazon Alexa è il futuro dei videogiochi, mentre qui vi illustriamo perché dovreste costruire oggi un pc da gaming.
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…