Hogwarts Legacy ha, intorno a sé, un alone di mistero e di curiosità senza eguali. Il gioco si mostra con una nuova clip video, non proprio, scontata
In molti sono a conoscenza del fatto che in quel mondo dedicato alla magia non mancano un gran numero di stranezze, un qualcosa che abbiamo scoperto grazie al Wizarding World. Un’opera nata dall’estro di J.K.Rowling e che Hogwarts Legacy ha lo scopo di portarlo sul mercato in modo unico. Ed è proprio nel giro di queste ultime ore che, i riflettori, si sono nuovamente accesi sul titolo di Avalanche Studio. Il motivo?
Il merito di questa nuova attenzione va alla presenza di un video che sta facendo il giro di Twitter. All’interno di questa clip, che è stata resa pubblica da Chandler Wood, in molti hanno potuto assistere alla presenza di una sezione dedicata al gameplay. Sezione in cui, il mago, si trova di fronte ad un bug in cui il suo avversario si trova a fare i conti con un loop infinito in cui soffre senza sosta. Da poco abbiamo scoperto una grande novità per chi lo giocherà su PS5.
Il gioco di Avalanche Studio ha anche cambiato, e non di poco, le quattro case. Il protagonista nel video in questione, prima viene colpito e poi inizia a muoversi senza mai fermarsi proprio come se numerosi colpi continuassero ad essere lanciati su di lui. Il tutto termina con il personaggio in questione che spicca il volo, un qualcosa che riesce a fare senza l’utilizzo di una scopa. Una clip commentata dallo stesso Chandler, “Sviluppare giochi è un lavoro duro, ma cerchiamo di farlo restare divertente”. In molti stanno attendendo l’arrivo di Hogwarts Legacy, un titolo open world la cui ambientazione è proprio il magico mondo di Harry Potter.
I giocatori potranno quindi fare un salto nel passato e tornare nel 1800, interpretando il ruolo di uno studente che è appena arrivato in una nuova cittadina e che possiede alcuni talenti. Talenti che sappiamo gli permetteranno di iniziare una grande avventura all’interno del mondo magico. Il suo scopo è quello di dare tutto sé stesso per evitare che questo mondo venga distrutto.
Un gioco che vedrà la luce durante gli ultimi mesi di quest’anno e che potrà essere utilizzato su varie piattaforme tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre, anche chi possiede una Nintendo Switch, potrà iniziare questa fantastica avventura.
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…