Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato un aggiornamento per Homefront: The Revolution che aggiunge nuovi contenuti gratuiti e dei significativi miglioramenti delle performance nel gioco.
La ‘Performance Patch’ aggiunge due nuove missioni nella modalità co-op, la Resistance Mode. In Boom Patrol le truppe della KPA stanno raggruppando i loro droni in preparazione di un grande attacco meccanizzato e le forze della Resistenza devono distruggere i rifornimenti di carburante per contrastare la minaccia imminente.
Indy Forever vede la difesa disperata di Independence Hall utilizzando un Goliath catturato per respingere un’insurrezione delle forze della KPA nella Zona Gialla. Nella Resistance Mode i giocatori noteranno numerosi miglioramenti nel gameplay, inclusi un nuovo ‘Guerrilla Score’ e caratteristiche ‘Renown’.
L’aggiornamento prevede un potenziamento significativo delle performance su console e PC – le note complete della patch possono essere consultate sul forum della community di Homefront, inoltre è stato notevolmente migliorato il frame rate, grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all’illuminazione, all’ottimizzazione particellare, ai checkpoint per i salvataggi e all’ottimizzazione delle riproduzioni dei nemici.
La ‘Performance Patch’ di Homefront è ora disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…