A quanto pare siamo nel periodo del rinvio dei giochi al 2016. Deep Silver ha annunciato che Homefront: The Revolution, titolo atteso entro la fine del 2015 è stato posticipato al prossimo anno. Klemens Kundratitz, CEO dello Deep Silver, ha dichiarato che:
“Dambuster Studios è un gruppo di straordinario talento. Stiamo cercando di offrire allo studio la possibilità di trasformare Homefront: The Revolution in un best-seller e quindi abbiamo fissato il 2016 come data di pubblicazione per fornire loro il tempo necessario per raggiungere questo obiettivo.”
Homefront: The Revolution nacque originariamente presso lo studio di Crytek UK (sotto la supervisione di THQ), ma dopo il fallimento dello sviluppatore, Deep Silver acquistò l’IP e la affidò a Dambuster Studios. Ecco perché il game director Hasit Zala è felice di tale acquisizione:
“Siamo contenti che Deep Silver abbia acquistato l’IP e gli asset di Homefront da Crytek, permettendoci di sviluppare Homefront: The Revolution senza il minimo disagio. La squadra spera che stiamo lavorando su qualcosa di veramente speciale.”
Homefront: The Revolution è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, Mac e Linux.
FONTE: Videogamer
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…