A quanto pare siamo nel periodo del rinvio dei giochi al 2016. Deep Silver ha annunciato che Homefront: The Revolution, titolo atteso entro la fine del 2015 è stato posticipato al prossimo anno. Klemens Kundratitz, CEO dello Deep Silver, ha dichiarato che:
“Dambuster Studios è un gruppo di straordinario talento. Stiamo cercando di offrire allo studio la possibilità di trasformare Homefront: The Revolution in un best-seller e quindi abbiamo fissato il 2016 come data di pubblicazione per fornire loro il tempo necessario per raggiungere questo obiettivo.”
Homefront: The Revolution nacque originariamente presso lo studio di Crytek UK (sotto la supervisione di THQ), ma dopo il fallimento dello sviluppatore, Deep Silver acquistò l’IP e la affidò a Dambuster Studios. Ecco perché il game director Hasit Zala è felice di tale acquisizione:
“Siamo contenti che Deep Silver abbia acquistato l’IP e gli asset di Homefront da Crytek, permettendoci di sviluppare Homefront: The Revolution senza il minimo disagio. La squadra spera che stiamo lavorando su qualcosa di veramente speciale.”
Homefront: The Revolution è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, Mac e Linux.
FONTE: Videogamer
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…