Homeworld Remastered Collection prenotabile su Amazon

Nonostante manchino ancora diversi mesi al suo completamento, il rifacimento in HD della saga di Homeworld è stato offerto in prenotazione sul sito americano di Amazon a 99,99 dollari, in attesa della sua commercializzazione prevista per il 31 dicembre 2014. Al momento non è possibile effettuare ordini al di fuori del territorio americano, mancanza che Gearbox ha promesso sarà risolta a breve.
Homeworld Remastered Collection ripropone i due capitoli della nota serie di RTS fantascientifici in versione classica e rimasterizzata. La prima stata resa compatibile con i sistemi operativi attuali mentre la seconda presenta un comparto grafico profondamente rinnovato. Non solo la risoluzione supporta i formati full HD, UHD e 4K, gli sviluppatori di Gearbox hanno elevato la qualità delle texture, aumentato il dettaglio dei modelli poligonali e inserito nuovi effetti grafici. Le sequenze di intermezzo e l’audio sono stati completamente rifatti mentre la modalità multigiocatore dei due capitoli è stata fusa in una sola, così da evitare di suddividere i giocatori tra le due versioni.
Oltre ai giochi, Homeworld Remastered Collection includerà una splendida scultura che riproduce una delle navi spaziali del gioco. Insomma, un appuntamento imperdibile per i fan degli RTS spaziali! In attesa che Gearbox ne realizzi un sequel…

Gestione cookie