Nonostante manchino ancora diversi mesi al suo completamento, il rifacimento in HD della saga di Homeworld è stato offerto in prenotazione sul sito americano di Amazon a 99,99 dollari, in attesa della sua commercializzazione prevista per il 31 dicembre 2014. Al momento non è possibile effettuare ordini al di fuori del territorio americano, mancanza che Gearbox ha promesso sarà risolta a breve.
Homeworld Remastered Collection ripropone i due capitoli della nota serie di RTS fantascientifici in versione classica e rimasterizzata. La prima stata resa compatibile con i sistemi operativi attuali mentre la seconda presenta un comparto grafico profondamente rinnovato. Non solo la risoluzione supporta i formati full HD, UHD e 4K, gli sviluppatori di Gearbox hanno elevato la qualità delle texture, aumentato il dettaglio dei modelli poligonali e inserito nuovi effetti grafici. Le sequenze di intermezzo e l’audio sono stati completamente rifatti mentre la modalità multigiocatore dei due capitoli è stata fusa in una sola, così da evitare di suddividere i giocatori tra le due versioni.
Oltre ai giochi, Homeworld Remastered Collection includerà una splendida scultura che riproduce una delle navi spaziali del gioco. Insomma, un appuntamento imperdibile per i fan degli RTS spaziali! In attesa che Gearbox ne realizzi un sequel…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…