L’azienda Hori ha presentato in queste ultime ore una nuova cover dedicata a PS Vita in grado di aggiungere ulteriori possibilità alla console portatile.
Attraverso questa nuova cover sarà possibile sfruttare al massimo il remote play per giocare con videogame PlayStation 4 su PS Vita. Il lancio dell’accessorio, definito come “Remote Play Assist Attachment for PS Vita“, è previsto unicamente in Giappone per il mese di luglio, a un prezzo di 2980 yen (circa 27$).
Sfortunatamente è stato anche comunicato che tale accessorio non sarà compatibile con la più vecchia versione della console, la PCH-1000 Vita, dotata di schermo OLED.
L’aggiunta delle due combinazioni di tasti rende veramente interessate l’arrivo di questa cover, che non mancherà di far gola a molti dei fan ancora decisi a sfruttare al massimo tutte le potenzialità della loro PS Vita.
Al momento non è stato annunciato alcun lancio estero da parte di Hori, ma l’azienda è solita esportare i suoi prodotti e quindi vi sono molte chance che l’accessorio sarà reso disponibile anche in America e Europa nel prossimo futuro.
Ecco alcune immagini.
Fonte: DualShockers
Paga pochissime tasse e vivi più serenamente? Si può fare se compili questo form online.…
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…