Per Horizon Forbidden West potrebbe essere quasi arrivato il momento di un DLC con i fiocchi. L’indizio è apparso e poi scomparso dai social. Un segnale evidente che forse non dovevamo saperne niente ancora.
Per ora tutto quello che abbiamo su possibili contenuti aggiuntvi della grande opera Guerrilla Gmaes e Playstation sono indizi frutto di rumor non confermati. Qualcuno ha intravisto qualcosa nel gioco, altri sembrano aver sentito voci di corridoio. Ma di ufficiale non c’è nulla.
Su Twitter è però apparso (e poi scomparso rapidamente) un messaggio di qualcuno che è stato coinvolto in prima persona nello sviluppo di Forbidden West e che ha mostrato una foto che forse doveva rmanere segreta. Ma quando usi come hashtag proprio #horizonforbiddewest, che cosa pensi succeda?
Anche Horizon Forbidden West potrebbe avere una espansione con Sylens
A fare la frittata è stato l’attore Lance Reddick che sul suo account Twitter ufficiale si è mostrato sorridente e pronto per una sessione di motion capture. A cosa sta lavorando? A giudicare dall’hashtag scelto #horizonforbiddenwest. E forse è stato troppo presto perchè il messaggio sul social dell’uccellino azzurro è poi sparito alla velocità della luce. Dentro l’universo creato da Guerrilla Games, Reddick è apparso già nei due giochi principali danto corpo e voce al personaggio misterioso di Sylens.
Che potrebbero esserci contenuti nuovi per Horizon Forbidden West lo avevamo intuito e tanti fan lo speravano da tempo. Nei mesi seguenti l’uscita del grande gioco Guerrilla Games i giocatori avevano intravisto infatti zone non attive nel videogioco ma che erano fin troppo dettagliate per essere solo di contorno. Ora, mentre il developer continua a tenere la bocca chiusa, arriva questo piccolo spoiler da parte proprio di uno degli attori coinvolti. Ops!
E il fatto che il messaggio sia sparito rapidamente per tanti è la conferma che qualcosa bolle in pentola ma che il developer non è pronto a mostrarlo. O forse sta aspettando un momento particolare per parlare ai fan. Del resto, anche se le performance di vendita sono state ottime e il gioco merita di essere elogiato, non si può negare che tutta l’attenzione si è poi riversata su Elden Ring. probabilmente Guerrilla Games ora vuole i riflettori tutti per sè.