Le recenti indiscrezioni riguardo il ritardo di Horizon Forbidden West per Ps4 e Ps5 vengono smentite da un rumor. Ecco cosa è stato affermato
Secondo nuovi report, il gioco Horizon Forbidden West per Ps4 e Ps5 non è stato rimandato al 2022. Sono recenti i rumor circolati riguardanti la notizia ch, il gioco di Sony della saga di Horizon, sia stato rimandato al 2022.
Ovviamente, come spesso accade in questi casi, si tratta di rumor e non di notizie ufficiali. Molti però sono stati i rumor pronti a smentire queste informazioni. Innanzitutto i banner pubblicitari Sony PlayStation per PS5 indicano che si attende il suo arrivo entro il 2021.
Leggi anche -> Dele Alli lasciato dalla fidanzata a causa dei videogiochi
C’è anche un trailer, del 26 febbraio, che indica la data di uscita prevista per la seconda metà dell’anno corrente. Inoltre anche Jim Ryan, ovvero il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha ribadito di recente che il gioco arriva verso la fine del 2021.
Anche Jason Schreier, insider e giornalista di Bloomberg, ha commentato la situazione inerente al nuovo titolo di Horizon. La discussione è partita con un utente che ha affermato di esser convinto che il gioco sarebbe uscito nel 2022. Ma Schreier ha commentato dicendo che Horizon FW è stato già rimandato in precedenza, in quanto inizialmente previsto solo per Ps4. Successivamente però è stato rimandato per poter realizzare anche una versione per PS5.
Leggi anche -> Mario Kart 9 e i rumor sulla possibile finestra di lancio
Infatti si è già iniziato a sviluppare Horizon FW, dopo il rilascio del primo titolo. Successivamente però è stato deciso di sviluppare una versione anche per Ps5, dunque il posticipo ha avuto come obiettivo quello di creare un’apposita destinazione next-gen. Si ricorda però che si tratta sempre di rumor, non quindi di notizie ufficiali. Per capire il destino che ruota attorno ad Horizon FW non resta che attendere quale news dai piani alti di Sony. Nel frattempo, in basso, il trailer del nuovo titolo della saga di Horizon.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…