Non sappiamo quanto sia grande il mondo di Horizon: Zero Dawn, ma quello che abbiamo visto finora sembra indicare che sarà sicuramente vasto. È stato così chiesto qualche dettaglio al Senior Producer Mark Norris e, sebbene la sua risposta non sia stata esplicita, l’abbiamo trovata interessante.
Avrebbe infatti dichiarato: “I mondi vasti oltre una certa dimensione hanno bisogno di cavalcature, giusto? Per esempio The Witcher o Skyrim: sono entrambi titoli con mappe enormi, che necessitano di essere esplorate a cavallo. Oppure, GTA o Saints Row: sono giochi in cui si possono utilizzare le auto. Non siamo pronti a parlare dei diversi modi in cui Aloy (la protagonista del gioco n.d.r.) potrà spostarsi da una parte all’altra del mondo, ma quello che posso garantire è che non dovrà farlo soltanto a piedi. Potrà muoversi in un paio di modi diversi.”
Non ci resta dunque che aspettare nuove informazioni sui mezzi di trasporto presenti in Horizon: Zero Dawn. Chissà, magari ci ritroveremo a cavalcare un dinosauro mecha!
Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn uscirà esclusivamente per PlayStation 4 nel 2016 (speriamo).
FONTE: DualShockers
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…