Horizon Zero Dawn non è ancora arrivato sul mercato, ma la protagonista del gioco, Aloy, ha già fatto breccia nel cuore degli appassionati. La comunità artistica è molto attiva e sforna in continuazione nuove fan art. Le fiere, invece, sono piene di giovani cosplayer travestite come lei.
“L’ascesa di Aloy è stata incredibile da osservare, considerato che la maggior parte del mondo, prima di giugno 2015, non era nemmeno a conoscenza della sua esistenza”, ha dichiarato John Gonzales, Lead Narrative Designer di Guerrilla Games.
Secondo il Game Director, Mathijs de Jonge, il gioco è stato costruito su tre pilastri, uno dei quali, il più importante, è rappresentato proprio da Aloy. Gli altri due sono il fantastico mondo di gioco e le macchine che lo popolano. La protagonista dovrà interagire con questi altri due aspetti del gioco: “All’inizio del progetto non sapevamo esattamente quali regole avrebbe avuto il mondo, ma sapevamo che Aloy avrebbe dovute essere un personaggio agile e fluido, con solide meccaniche di combattimento e stealth”.
Horizon Zero Dawn uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il primo marzo.
Cosa si regala ai videogiocatori? Se il tuo budget è entro i 30 euro ecco…
Ottime notizie per tutti coloro che amano il mondo di Warhammer 40.000 e in particolare…
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…