Manca ancora molto al lancio ufficiale di Horizon Zero Dawn, ma fortunatamente Guerrilla Games e Sony ci aiutano ad ingannare l’attesa rilasciando un nuovo diario di sviluppo intitolato “Creating a New World”. Tra una scena di gameplay e l’altra, gli sviluppatori condividono le loro esperienze vissute durante la creazione del mondo di Horizon.
Il titolo viene definito come un “gioco di ruolo che si gioca come un action”. È qualcosa di completamente nuovo per il team di sviluppo. In passato hanno lavorato alla serie Killzone, uno sparatutto in prima persona, e per la prima volta hanno avuto a che fare con un open world in terza persona.
Il mondo di gioco è molto vario e popolato da macchine estremamente diverse tra loro. Nel video vengono mostrate delle antiche rovine, il picco di una montagna e un deserto, oltre alle classiche ambientazioni già mostrate in passato.
Potete guardare voi stessi lo speciale qui sotto:
Horizon: Zero Dawn sarà lanciato in esclusiva su PlayStation 4 il 1° marzo 2017 e sfrutterà appieno anche la potenza di PlayStation 4 Pro.
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…