Horizon Zero Dawn: Guerrilla è già al lavoro sulla prima espansione

Horizon Zero Dawn, l’action RPG open world sviluppato da Guerrilla Games, è senz’altro uno dei titoli più popolari e meglio riusciti di questa prima parte del 2017. Se avete già completato il l’avventura, ma non ne avete ancora abbastanza, sarete felici di sapere che il team di sviluppo è già al lavoro sulla prima espansione del gioco.

Lo ha confermato il Managing Director della compagnia, Hermen Hulst: “Siamo emozionati dal fatto che Horizon Zero Dawn sia stato apprezzato da critica e pubblico. Sviluppare il gioco è stato un lavoro d’amore, per cui è molto soddisfacente vedere che suscita nel pubblico la stessa passione e il medesimo entusiasmo che abbiamo provato noi durante il suo sviluppo. Questo è solo l’inizio della storia di Aloy e della nostra esplorazione del mondo di Horizon Zero Dawn, dato che il team è già al lavoro su un’espansione della storia”.

Noi siamo felicissimi, e voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Horizon Zero Dawn è disponibile esclusivamente su PlayStation 4. Sony ricompenserà tutti coloro che otterranno il trofeo di platino del gioco con un tema esclusivo.

Fonte

Gestione cookie