Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Game Informer, Guerrilla Games è tornata a parlare di Horizon: Zero Dawn, l’atteso titolo in arrivo esclusivamente per PlayStation 4.
Secondo lo studio, il titolo sarà così grande da essere quattro volte più vasto di un qualsiasi capitolo di Killzone, lo sparatutto ideato da Guerrilla stessa.
Il direttore manageriale di Guerrilla Games, Hermen Hulst, ha così commentato al riguardo: “Si tratta di un progetto mostruoso. In termini di quantità di feature presenti, è probabilmente quattro volte più grande e complesso di un qualsiasi Killzone mai sviluppato da noi. La sfida maggiore è metabolizzare tutti questi nuovi elementi in quella che è una nuova IP, con quindi tutte le sue regole interne”
Ha continuato: “Inoltre, si tratta di un genere di gioco mai testato prima da noi, quindi abbiamo dovuto imparare un nuovo modo di lavorare, compreso anche il lato tecnico: è il nostro primo titolo open world, ma nonostante questo siamo soddisfatti del rapporto fra vastità della mappa e il livello di dettaglio che siamo riusciti ad ottenere”.
Horizon: Zero Dawn, lo ricordiamo, sarà pubblicato in Europa il primo marzo in esclusiva per PlayStation 4.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…