Horizon: Zero Dawn è un action RPG ambientato in un lontano futuro in cui gli umani non sono più la specie dominante sulla Terra e l’evoluzione è regredita all’era preistorica. In questo contesto, una società di macchine molto eterogenea ha preso il sopravvento e ha colonizzato il pianeta.
Il gioco è sviluppato da Guerrilla Games (gli sviluppatori della serie Killzone) e supporterà appieno la futura console Sony, PlayStation 4 Pro.
Gli utenti in possesso di un classico televisore Full HD beneficeranno di una maggiore qualità dell’immagine: il supersampling, una tecnica anti-aliasing molto avanzata, renderà l’immagine più pulita. Verrà incrementata anche la qualità delle Shadow Maps e il livello del Filtro Anisotropico, che migliora la qualità delle texture sulla distanza.
Horizon: Zero Dawn supporterà anche i televisori 4K, ovviamente. Il gioco sarà visualizzato a 2160p grazie alla tecnica Checkboard: grazie all’aumento di risoluzione saranno apprezzabili anche i dettagli più fini.
Non è finita qui: il titolo Guerrilla sarà visualizzabile anche in HDR (High Dynamic Range), una tecnica che aumenta il range di colori visualizzabili sullo schermo. È impossibile mostrare la resa delle tecnica su dispositivi non compatibili con HDR, l’effetto va visto dal vivo ed è sbalorditivo.
Horizon: Zero Dawn sarà lanciato in esclusiva su PlayStation 4 il 1° marzo 2017.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…