Marzo è stato un mese da ricordare per tutti gli utenti PlayStation. Nel giro di poche settimane sono arrivati sul mercato esclusive di peso come Horizon Zero Dawn, NieR: Automata e Nioh, per non parlare di grandi produzioni multipiattaforma come Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e Mass Effect Andromeda.
Il più venduto sul PlayStation Store, tuttavia, è stato Horizon Zero Dawn, il primo open world sviluppato dai ragazzi di Guerrilla Games. Chiudono il podio Ghost Recon: Wildlands e il sempreverde Rocket League.
Sul versante DLC, a spuntarla è stato il Premium Pass di Battlefield 1, arrivato in cima alla classifica dopo la pubblicazione della prima espansione del gioco, They Shall Not Pass, che catapulta i giocatori tra le fila dell’esercito francese. Il secondo DLC di Dark Souls III, The Ringed City, debutta invece in sesta posizione.
Di seguito trovate tutte le classifiche nel dettaglio, comprese quelle dedicate alle altre piattaforme di Sony. Tra parentesi le posizioni occupate durante il mese precedente.
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…