Horror sovietico arriva anche su PS5 e Xbox Series X

Uno spaventoso Horror sovietico è in arrivo anche per PS5 e Xbox Series X! Ecco di che titolo si tratta e quali novità arriveranno nella nuova versione Next Gen.

Capita spesso nel mondo videoludico, di assistere a ripubblicazioni di videogiochi che sono andati più o meno bene su altre piattaforme. Speso succede quando un videogioco è piaciuto molto, al punto che le case videoludiche decidono di riproporlo in versioni migliorate per console o Pc più performanti.

horror ps5 xbox series x/s
Una scena inquietante di questo incredibile titolo horror. (Fonte: chernobylgame.com)

Quindi la riedizione o ripubblicazione di videogiochi su nuove piattaforme avviene anche per dare ai giocatori un’edizione del gioco completa, con grafica migliorata e con la maggior parte dei bug corretti. Se un titolo è particolarmente conosciuto e amato, come ad esempio Skyrim, può ricevere varie edizioni durante diversi anni. Infatti gli amanti del titolo Bethesda ambientato nell’omonima regione ghiacciata di Tamriel, sapranno che il titolo ha ricevuto ben due edizioni diverse: la Special Edition e la Anniversary Edition.

Chernobylite: uscirà anche per PS5 e Xbox Series X/S!

Questa volta è un titolo horror sovietico che sta per ricevere la propria versione migliorata in uscita per PS5 e Xbox Series X/S. Stiamo parlando di Chernobylite, il videogioco prodotto sviluppato da he Farm 51 e pubblicato da All in! Games SA.

Leggi anche -> Kojima starebbe lavorando su rivoluzionaria esclusiva Playstation

horror ps5 xbox series x/s
Come vi sentireste a visitare la Chernobyl vista in questo titolo? (Fonte: chernobylgame.com)

I fan degli Horror saranno felici di sapere che questo titolo avrà una riedizione creata per girare perfettamente sulle console next gen e sui Pc più performanti. Questa edizione di Chernobylite, a detta degli sviluppatori, avrà dei grandi miglioramenti a livello grafico, cosa che renderà sicuramente felici i fan del gioco e i nuovi giocatori che si approcceranno per la prima volta al titolo. Chernobilyte Enhanced Edition potrà essere giocato dal 21 aprile 2022, ed uscirà anche su Epic Games Store, GOG e Steam. Questa versione potrà girare in 4K a 30 fps in modo nativo o in Full Hd a 60 fps, oltre ad avere il ray tracing, cosa che renderà l’aspetto delle luci molto più naturale e realistico.

Leggi anche -> Serie TV di Halo, polemica per l’attrice scelta come Cortana

Inoltre il titolo sarà disponibile gratis a chi possiede anche la versione originale del gioco. Inoltre Chernobilyte riceverà anche un nuovo DLC intitolato Blue Flames, che è solo il primo di altri 4 DLC in programma per il 2022 e in arrivo su tutte le piattaforme.

Gestione cookie