Svelata la data di un horror molto interessante per next-gen. Il giocatore si ritrova in un mondo del terrore ambiento a Tokyo
In autunno arriva la versione occidentale del gioco più gettonato in Giappone. Svelata finalmente la data di rilascio di Dungeon RPG Undernauts: Labyrinth of Yomi per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam in occidente. Anche il lancio disponibile per PlayStation 5, stando a quanto annunciato recentemente.
L’annuncio arriva direttamente dall’editore Aksys Games e dallo sviluppatore Experience. Conosciuto in Giappone come Yomi wo Saku Hana , Undernauts Labyrinth of Yomi è la riedizione occidentale del GDR narrativo di Experience e Aksys Games. Presentata durante il New Game Pus Expo ’21. La prima uscita di Undernauts: Labyrinth of Yomi risale al giugno 2020, quando fu rilasciato per Xbox One, in Giappone.
Nell’ottobre del 2020, poi, è stato reso disponibile anche su PlayStation 4 e Switch. Su Aksys Games è possibile leggere una panoramica del gioco. Infatti è ambientato aTokyo, 1979. All’improvviso un’enorme e misteriosa struttura si alza dal suolo, il governo allora manda una squadra sul posto per indagare e dare risposte. Il giocatore viene selezionato per unirsi ad una squadra d’élite di esploratori sotterranei impiegati dalla Cassandra Company.
Però la squadra non è da sola. Nell’ombra, amica delle tenebre, mostri terrificanti si nascondono in attesa di attaccare le vittime ignare. Le risorse poi sono l’obiettivo di molti criminali. Una miriadi di pericoli ti aspettano. Le tue abilità di sopravvivenza sono messe a dura prova.
Leggi anche -> South Park sta per tornare con nuovo videogioco
Leggi anche -> The Lady Of US finisce alle Olimpiadi – VIDEO
Devi creare il tuo percorso mentre ti batti per la tua vita nelle profondità di Yomi. La sopravvivenza per eccellenza poi la trovi nel labirinto. Tra mostri affamati e criminali con poteri misteriosi i tuoi sforzi sono continuamente minati. Riuscirai a sconfiggere le tenebre e le ombre? La data di uscita per console di vecchia generazione è prevista per il 28 ottobre, invece per next-gen per il 2022.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…