Una recente immagine trapelata dal set di House of the Dragon, spin-off de Il Trono di Spade, confermerebbe l’esordio di una nuova casata.
Il franchise televisivo de Il Trono di Spade (basato sul ciclo di romanzi Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco), dopo la fine della serie principale, si sta già muovendo verso il futuro con lo spin-off House of the Dragon, prossima nuova serie basata sul mondo creato da George R.R. Martin. Visto il grande successo di questo particolare universo fantasy, inutile dire che lo spin-off è una delle serie più attese del momento.
Mentre restiamo in attesa di capire quando, di preciso, la serie uscirà, e magari scoprire dettagli sugli altri spin-off che sembrano attualmente in fase di sviluppo, è trapelata un’immagine dal set di House of the Dragon che confermerebbe l’esordio di una casata mai vista prima.
Leggi anche –> Martin Scorsese lavora ad una serie sulle origini del cristianesimo
L’immagine trapelata dal set in Cornovaglia, come si può vedere, mostra lo stemma di casa Velaryon (scolpito su un arco) raffigurante un ippocampo, creatura mitica che rappresenta la casata (via Metro). Questo dettaglio, vista anche la location (che dovrebbe essere a questo punto Driftmark), potrebbe anticipare un ruolo importante per questa famiglia, mai vista prima sul piccolo schermo; nella serie ambientata trecento anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, Lord Corlys Velaryon, personaggio di spicco della famiglia, dovrebbe essere interpretato da Steve Toussaint.
Leggi anche –> Minari, l’attrice Yuh-Jung Youn prima sudcoreana candidata all’Oscar
Tra l’altro, la casata dovrebbe essere protagonista assoluta di un altro spin-off che sembrerebbe in lavorazione presso HBO; si tratterebbe di un’avventura con protagionista proprio Corlys Velaryon, un ricco lord (futuro sposo della principessa Rhaenys Targaryen) di Westeros noto come “Il Serpente di mare”. Il soprannome deriva dai suoi molti viaggi a bordo della sua nave “Lupo di Ghiaccio”, sia verso moltissimi luoghi di Westeros, ma anche in alcune località di Essos.
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…