Nonostante sia stato dismesso ben 13 anni fa, il Dreamcast continua a vivere grazie a una produzione sotterranea di titoli, costituita principalmente da sparatutto e picchiaduro. Giochi che HuCast Games si impegna a distribuire al grande pubblico, per la gioia dei possessori della storica console a 128 bit Sega.
Oggi HuCast Games ha annunciato un nuovo sparatutto chiamato Ghost Blade, la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Qui sotto trovate il comunicato ufficiale:
“HuCast Games è felice di annunciare che Ghost Blade, il nuovo, incredibile sparatutto per Dreamcast sarà disponibile ad inizio 2015. Il nostro pianeta è minacciato da una razza aliena intenzionata a schiavizzare la razza umana. Per questo motivo, la federazione terrestre ha creato un nuovo prototipo di astronave, la Ghost Blade. Lei è l’ultimo baluardo a difesa della nostra sopravvivenza. Se anche questo strumento di difesa dovesse fallire, per i terrestri non ci sarà più nulla da fare… I piloti della Ghost Blade dovranno affrontare ondate di nemici, alcuni di dimensioni davvero ENORMI, evitare le centinaia di proiettili che le forze aliene scaricheranno contro questa nuova navicella spaziale e distruggere la base aliena per mettere la parola fine a questa terribile minaccia! Il titolo può essere pre-ordinato sul sito direttamente dal sito di HuCast Games.”
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…