Nonostante sia stato dismesso ben 13 anni fa, il Dreamcast continua a vivere grazie a una produzione sotterranea di titoli, costituita principalmente da sparatutto e picchiaduro. Giochi che HuCast Games si impegna a distribuire al grande pubblico, per la gioia dei possessori della storica console a 128 bit Sega.
Oggi HuCast Games ha annunciato un nuovo sparatutto chiamato Ghost Blade, la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Qui sotto trovate il comunicato ufficiale:
“HuCast Games è felice di annunciare che Ghost Blade, il nuovo, incredibile sparatutto per Dreamcast sarà disponibile ad inizio 2015. Il nostro pianeta è minacciato da una razza aliena intenzionata a schiavizzare la razza umana. Per questo motivo, la federazione terrestre ha creato un nuovo prototipo di astronave, la Ghost Blade. Lei è l’ultimo baluardo a difesa della nostra sopravvivenza. Se anche questo strumento di difesa dovesse fallire, per i terrestri non ci sarà più nulla da fare… I piloti della Ghost Blade dovranno affrontare ondate di nemici, alcuni di dimensioni davvero ENORMI, evitare le centinaia di proiettili che le forze aliene scaricheranno contro questa nuova navicella spaziale e distruggere la base aliena per mettere la parola fine a questa terribile minaccia! Il titolo può essere pre-ordinato sul sito direttamente dal sito di HuCast Games.”
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…