Grosse novità previste per il gioco Hyper Scape Stagione 3. Ubisoft parla della data di uscita di Shadow Rising e delle piattaforme dedicate
L’annuncio arriva direttamente da Ubisoft e riguarda il gioco Hyper Scape Stagione 3: Shadow Rising. Lo studio afferma che il titolo diventa disponibile dall’11 marzo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Nel corso della Stagione 3 i giocatori possono testare le proprie abilità nella mappa rivisitata di Neo Arcadia 2.0. Inoltre si possono provare un nuovo Hack Utilizzabile, cioè il Firewall. Ma non finisce qui.
Leggi anche -> Arriva l’horror svizzero fatto a mano di Mundaun
Il gioco offre una quantità di contenuti, elementi di narrazione, personalizzazione e Battle Pass veramente impressionanti. In Neo Arcadia 2.0 per esempio ci sono punti di riferimento mia visti prima, diversi territori ed altre zone da attraversare. Lo scopo è quello di impegnare sia i veterani che i neofiti allo stesso modo, senza privilegiare nessuno. Una vera competizione, no?
Con la nuova stagione c’è un nuovo Hub Flow 2D nel menu principale. Questo è stato ottimizzato in modo da offrire un’esperienza di gioco più veloce ed interattiva. Inoltre nella Stagione 3 sono riviste tre Modalità di Gioco. Si tratta di:
Nel gioco viene introdotto anche un Battle Pass Premium gratuito, il quale contiene 100 livelli di oggetti esclusivi da sbloccare durante la Season. Nel Pass Stagionale Premium sono inclusi outfit Legendary, otto ulteriori outfit, 33 skin per le armi, 13 armi da mischia, 8 navicelle e molto altro ancora.
La Stagione 3 include ancora due Starter Pack, ossia Pacchetto Prisma Security e Starter Pack Sagione 3. I membri di PlayStation Plus hanno a disposizione il nuovo Pacchetto Remedy PS+ della Stagione 3, completamente in modo gratuito.
Leggi anche -> COD Warzone cambia aspetto, Verdansk dopo l’arrivo della nave
Il Contender Basilisk è il primo a salire sulle strutture galleggianti che si sono unite in un unico tempio fluttuante sopra la città. Qui Basilisk si trova ad affrontare una forza primordiale. Il Contender ha lo scopo di ritrovare, per conto di Tower, i pezzi di sé smarriti da quest’ultimo. Ogni settimana i giocatori hanno la possibilità di raccogliere nuove Schegge di Memoria, inoltrandosi sempre di più nell’avventura. Buon divertimento!
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…