Hyper Scape è pronta a sbalordire i fan grazie alle novità della Stagione 3. Tra le più clamorose c’è la scoperta della mappa Neo Arcadia 2.0
Un nuovo annuncio molto interessante arriva da casa Ubisoft. Si tratta della Stagione 3 di Hyper Escape. Tale season è denominata Shadow Rising ed è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
In questa stagione vengono introdotti contenuti esclusivi, un nuovo hack, una mappa aggiornata, oggetti personalizzabili, nuovi elementi narrativi ed un nuovo Battle Pass. Per quanto riguarda l’inedita ambientazione, si tratta di Neo Arcadia 2.0. Con un ampio aggiornamento, nuovi punti di riferimento terreni diversificati e zone da attraversare sono più riconoscibili per i giocatori.
Leggi anche -> Immortals Fenyx Rising svela l’uscita e i dettagli del secondo DLC
Tale mappa è avvincente, infatti ogni scontro è unico e sopravvive solo il giocatore più veloce. Con la Stagione 3 si vede anche l’introduzione di un nuovo Hack Firewall. Una volta che si attiva, ogni giocatore può andare a creare una barriera ricurva davanti a sé. In questo modo si possono fermare le pallottole ed i missili, ma il fuoco amico riesce comunque a passare oltre la barriera.
Inoltre con la Stagione 3 viene introdotto un nuovo Hub Flow nel menu principale. Vi è stata un’ottimizazzione per poter offrire ai giocatori un’esperienza più veloce. Inoltre dà la possibilità di poter visualizzare tutta la squadra con annessa l’attrezzatura selezionata. Si possono anche usare Armadietto e Negozio durante il matchmaking. Infine include anche un Pass Battaglia Premium gratuito.
Leggi anche -> The Witcher 2 porta in scena altri due nuovi personaggi
In tale Pass sono presenti 100 livelli con oggetti esclusivi da poter sbloccare durante l’avanzamento. Si può avere mediante 950 Bitcorone. Nell’immediato sblocca l’outfit Shrine Fox di Ace, il ciondolo per armi e la leggendaria skin Dragonfly. Inoltre è disponibile anche il Pass Hyper Battle. Questo si ottiene attraverso 2,250 Bitcorone, sblocca nell’immediato 25 livelli ed anche oggetti cosmetici tra cui l’outfit Rook Divided. Le Bitcorone si possono ottenere giocando oppure acquistandole con soldi reali nello Store Ubisoft o negli Store prime parti. Completano il tuto due Starter Pack, Il Prisma Security da 1.000 Bitcorone ed il Pack Stagione 3 da 2.875 Bitcorone disponibili dal 17 marzo.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…