Dopo il suo arrivo in Europa, Hyrule Warriors è finalmente disponibile anche in Nord America. Per festeggiare la pubblicazione, il produttore della serie ha pubblicato un trailer di lancio che trovate qui sotto. E’ stato rivelato, inoltre, che il cavallo di Link, Epona, sarà reso disponibile successivamente come DLC.
Epona sarà infatti disponibile con il primo set di DLC, intitolato “Master Quest Pack” oltre al cavallo verranno fatte aggiunte al gioco base, tra cui l’introduzione di nuovi scenari e nuovi costumi.
Qui di seguito vi lasciamo la programmazione per i prossimi DLC di Hyrule Warriors con tempi di pubblicazione per il Nord America. Ufficialmente non sono stati pubblicati quelli riguardanti l’Europa, ma prevediamo si discostino probabilmente solo di qualche giorno.
Master Quest Pack (16 ottobre)
Twilight Princess Pack (dicembre)
Majora’s Mask Pack (febbraio)
Boss Pack (marzo)
Sarà inoltre possibile acquistare il pacchetto completo con tutti i quattro pacchetti DLC con un Season Pass al costo di 14.99 €.
In aggiunta ai precedentemente citati DLC a pagamento, Hyrule Warriors garantirà la possibilità di scaricare un contenuto aggiuntivo gratuito che permetterà di giocare vestendo i panni dei cattivi.
Fonte: siliconera
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…