Dopo il suo arrivo in Europa, Hyrule Warriors è finalmente disponibile anche in Nord America. Per festeggiare la pubblicazione, il produttore della serie ha pubblicato un trailer di lancio che trovate qui sotto. E’ stato rivelato, inoltre, che il cavallo di Link, Epona, sarà reso disponibile successivamente come DLC.
Epona sarà infatti disponibile con il primo set di DLC, intitolato “Master Quest Pack” oltre al cavallo verranno fatte aggiunte al gioco base, tra cui l’introduzione di nuovi scenari e nuovi costumi.
Qui di seguito vi lasciamo la programmazione per i prossimi DLC di Hyrule Warriors con tempi di pubblicazione per il Nord America. Ufficialmente non sono stati pubblicati quelli riguardanti l’Europa, ma prevediamo si discostino probabilmente solo di qualche giorno.
Master Quest Pack (16 ottobre)
Twilight Princess Pack (dicembre)
Majora’s Mask Pack (febbraio)
Boss Pack (marzo)
Sarà inoltre possibile acquistare il pacchetto completo con tutti i quattro pacchetti DLC con un Season Pass al costo di 14.99 €.
In aggiunta ai precedentemente citati DLC a pagamento, Hyrule Warriors garantirà la possibilità di scaricare un contenuto aggiuntivo gratuito che permetterà di giocare vestendo i panni dei cattivi.
Fonte: siliconera
L'attesa intorno a Monster Hunter Wilds cresce e continuerà a crescere in futuro: un recente…
A distanza di anni tantissimi fan vogliono che arrivi Portal 3. Questa nuova tecnologia è…
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…