Ci sono delle voci molto interessanti che riguardano tutti i videogiocatori appassionati di Marvel Rivals con ben 11 nomi di nuovi supereroi da aggiungere ai personaggi del gioco.
Un centro incredibile quello che ha fatto NetEase lanciando un nuovo GAAS di cui nessuno sembra riuscire a fare a meno. Stiamo parlando ovviamente di Marvel Rivals, un nuovo action in terza persona online con squadre di 6 giocatori che si sfidano mettendo nella stessa arena i supereroi più famosi e più apprezzati di sempre, in un videogioco che sembra quasi un sogno di un bambino.
Tanti appassionati di supereroi si sono sempre chiesti come se la sarebbe cavata Hulk contro Venom o come Wolverine avrebbe potuto tenere testa a un personaggio potente come Scarlet Witch. E sebbene alcuni titoli in 2D ormai storici abbiano dato delle risposte in tal senso, nessuno lo ha fatto con la stessa intensità e la stessa bravura di NetEase, che è seduta su una gallina dalle uova d’oro che ha addirittura messo Overwatch 2 in una situazione ancora più critica.
Ma un videogioco GAAS, ovvero Game As A Service, che quindi fa della monetizzazione aggressiva a lungo termine il suo modo per guadagnare denaro e diventare sostenibile la propria ragione di esistere, deve essere curato quotidianamente se non si vuole che il pubblico lo abbandoni per passare al prossimo titolo gratuito o tornare su qualche gioco famoso come Warzone o Fortnite. E gli sviluppatori sembrano avere le idee molto chiare.
Nelle ultime ore come tutti sappiamo è stata annunciata la Stagione 1 di Marvel Rivals che vedrà anche l’arrivo di quattro nuovi personaggi speciali, i Fantastici 4. Si parla certamente di supereroi apprezzati e famosi in tutto il mondo ma certamente i piani dei developer non devono e non possono finire di certo qua. E mentre si specula tra mappe e nuove accoppiate vincenti di supereroi, ci sono dei nomi caldissimi.
Online stanno girando ben 11 nomi di nuovi personaggi che dovrebbero essere aggiunti nei prossimi mesi su Marvel Rivals. Come Pokemon Pocket che ha appena aggiunto Blastoise, e qui ti spiego come sbloccarlo in pochissimo tempo. Per il titolo action si parla di eroi davvero incredibili e in grado di fornire un’esperienza unica pad alla mano:
Ricordiamo che parliamo soltanto di un rumor che sta girando sui social e certamente niente di ufficiale, ma sicuramente NetEase ha in programma aumentare ulteriormente il numero di personaggi disponibili in Marvel Rivals per il futuro.
Se vorresti avere Balstoise e tutte le nuove carte dell'evento a lui collegato su Pokemon…
Marvel Rivals è ancora una terra pressoché ignota per i giocatori e per questo le…
Chi non ricorda Fruit Ninja? Uno dei giochi più geniali per schermi touch che ha…
Facendo shopping su Amazon ti sarà capitato di vedere tra i risultati anche almeno una…
Aggiornamenti molto importanti per i giocatori di Palworld con un nuovo comunicato che sta preoccupando…
Anche per Call of Duty Warzone arriverà la Stagione 2. Cominciamo ora ad avere dettagli…