Se volete che i videogiochi vi accompagnino ovunque voi andiate, allora siete nel posto giusto. In commercio esistono vari gadget a riguardo, fra organizer, zaini e astucci, che permettono di trasportare in maniera sicura e nel contempo ordinata la console che possedete.
Che sia la Nintendo Switch, ma anche la Playstation 5 o l’Xbox Series S/X, potrete sempre avere a vostro fianco la stazione di gioco per trasportarla ad esempio quando vi fate un weekend ma non volete rinunciare a videogiocare, o ancora, una tappa dalla nanna di diverse ore, una giocata a casa di amici e molte altre occasioni utili. La particolarità di questi zaini, organizer e astucci, è che ci sta proprio di tutto, non soltanto la console, ma anche i vari cavi, quindi quello dell’alimentazione e quello per il collegamento alla tv, nonché i vostri giochi preferiti. Si tratta quindi di prodotti molto utili e comodi, visto che vi permetteranno di trasportare la vostra console videoludica in maniera ordinata e precisa, senza utilizzare uno scomodo sacchetto o magari la scatola originale della stessa stazione di gioco, che molto probabilmente non avrete più. Dopo questa doverosa premessa, andiamo a vedere insieme, grazie ai suggerimenti di Wired, tre zaini molto comodi per appunto trasportare i nostri videogiochi preferiti. Il primo è quello a marchio PDP, leggasi l’Elite V2. Si tratta di un prodotto con licenza ufficiale Nintendo, utilizzato quindi per trasportare l’ultima console di casa Big N, la Nintendo Switch, assieme a tutti i vari cavi nonché il controller, i giochi ed eventuali altri oggetti personali, compreso un notebook da 15 pollici, giusto per non farci mancare nulla. Troviamo la tracolla e la maniglia imbottite, e il prezzo è di soli 29.99 euro, acquistabile su questo link di Amazon.
Spazio allo zaino Enhance per Xbox Serie X e S. Anche in questo caso parliamo di un accessorio molto comodo, dotato di numerosi compartimenti di modo da poter accogliere la console, nonché il joypad, i cavi e i giochi. Ogni sezione ha una sua imbottitura per proteggere il prezioso carico, ed inoltre è presente anche un vano superiore con cerniera per le cuffie. Da segnalare il tessuto trasportante a contatto con la schiena, e il prezzo 89.99 euro: lo potrete acquistare qui. Infine spazio allo zaino per PS5 modello Pusokei. E’ pensato appositamente per la console di ultima generazione di casa Sony, e anche in questo caso troveremo varie tasche e molti compartimenti, per poter trasportare l’impossibile. Il tessuto è il poliestere resistente a polvere e umidità, ed inoltre gli spallacci sono imbottiti e vi è la possibilità di inserire un powerbank di modo da poter caricare i dispositivi durante il trasporto. Il prezzo è di 36.76 euro cliccando qui.
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…