I Pilastri della terra, romanzo scritto da Ken Follet (di cui è stata fatta anche una serie TV) diventerà un gioco d’avventura. Lo sviluppo è stato affidato a Daedalic Entertainment e il titolo è atteso su PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e dispositivi iOS nel 2017. Ecco le dichiarazioni dello scrittore:
“Sono molto entusiasta che I Pilastri della Terra, che probabilmente è il mio libro più famoso, diventi un gioco sviluppato da Daedalic Entertainment, che fa parte della Lübbe organisation, con cui ho collaborato per ben 35 anni.”
Anche Carsten Fichtelmann, fondatore e CEO di Daedalic Entertainment ha voluto dire la sua:
“Siamo consapevoli della responsabilità che viene portata dal progetto: I Pilastri della Terra è uno dei libri più letti nel panorama letterario mondiale e soddisfare le aspettative di milioni di fan sarà cosa molto dura. Ma siamo molto ansiosi di affrontare questa sfida. Insieme a Bastei Lübbe e Ken Follett abbiamo stabilito che il genere avventura fosse la scelta migliore per adattare i contenuti del romanzo. I giochi d’avventura sono letteratura interattiva e noi di Daedalic siamo dedicati perfettamente alla creazione di esperienze videoludiche di questo genere. Siamo felici e onorati che il nostro lavoro sia stato riconosciuto da uno degli autori più famosi al mondo e che ci consente di trasformare il suo lavoro in interattività.”
[amazon text=Per acquistare I Pilastri delle Terra (romanzo) su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=8804572264]
FONTE: Videogamer
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…