Mancano ormai pochi mesi alla pubblicazione dell’atteso Rainbow Six: Siege (in arrivo sugli scaffali il primo dicembre per PC, PS4 e Xbox One) e per ricordare ai fan la gloria del franchise Huble Bundle ha deciso di proporre una selezione dei grandi successi a prezzi decisamente convenienti.
Il primo cofanetto consente di ottenere Tom Clancy’s Rainbow Six, Tom Clancy’s Rainbow Six 3 Gold, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas, Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory, Tom Clancy’s Ghost Recon e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – Multiplayer Beta con una donazione minima di un dollaro… l’occasione è davvero imperdibile, anche solo per poter aumentare il numero di giochi nella vostra collezione!
Ovviamente esistono anche altre versioni del bundle, sempre convenienti e adatte a tutte le tasche: pagando più di 8,10 dollari si ottengono Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas, Tom Clancy’s Splinter Cell Convintion (Deluxe Edition), Tom Clancy’s Splinter Cell e altri giochi in aggiornamento. Sborsando più di 10 dollari avrete diritto a Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist e a Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier. Se volete fare le cose in grande potete pagare un minimo di 75 dollari per avere Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (pre-order) e una T-Shirt esclusiva di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, oltre a uno sconto del 66% su tre titoli a scelta targati Ubisoft presenti sull’Humble Store (pre-ordini esclusi).
Fonte: Humble Bundle
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…