[IFA 2015] Razer annuncia il ritorno del Diamondback gaming mouse

Il mouse Diamondback di Razer è nato nel 2004 ed è rimasto nel cuore dei giocatori sino a oggi, nonostante la sua ultima incarnazione risalga al 2007. Oggi, all’IFA, Razer ha annunciato una nuova versione. Razer sviluppa da sempre hardware per i più ambiziosi gamer del mondo, e il Diamondbackè stato uno dei primi mouse creati ascoltando il feedback di giocatori di eSport perassicurare il dominio quando la competizione si fa più agguerrita”, dichiara Min-Liang Tan,co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo preso il progetto del Diamondback e l’abbiamoaggiornato con la migliore tecnologia oggi disponibile per dare vita a un mouse che delizieràgli appassionati di Razer”.

Basandosi sul fattore forma del suo predecessore, il nuovo Razer Diamondback mantiene ilmedesimo design sottile, ambidestro, offrendo a tutti i giocatori una presa sempre comoda. I pulsanti laterali, sono stati posizionati strategicamente per accedervi facilmente indipendentemente dalla mano utilizzata. Il design scolpito si adatta a vari stili di impugnatura e dimensioni delle mani ed è perfetto per lunghe sessioni di gioco.

Il nuovo Razer Diamondback non sarebbe completo senza l’illuminazione personalizzabile Chroma. Grazie a molteplici punti luminosi e alla possibilità di sincronizzare l’illuminazione con altri prodotti Chroma, i giocatori possono personalizzare all’estremo la loro postazione.

rzr_diamondback_07

Gestione cookie