Ikea, un’azienda leader dell’arredamento, ha deciso di aprire al mondo videoludico lanciando una nuova linea di articoli dedicati al gaming.
Dopo aver fornito ai videogiocatori, nei vari negozi, delle repliche cartonate delle console di nuova generazione (per verificare direttamente le misure sul “campo”, al fine di comprare i mobili giusti) l’azienda svedese apre nuovamente al mondo videoludico.
In collaborazione col brand ASUS Republic of Gamers, nasce infatti una nuova linea ufficiale di articoli dedicati al mondo del gaming.
Leggi anche –> La Mass Effect Legendary Edition cambierà le riprese di alcune scene
La nuova linea, attualmente disponibile solo in Cina, ha l’obiettivo di fornire articoli appositamente realizzati per il gaming a prezzi convenienti. Nella lista troviamo articoli chiave dell’arredamento a tema, come scrivanie e sedie, ma anche accessori più piccoli.
Ogni acquisto viene accompagnato da un tappetino per mouse, con la linea che si concentra sul favorire la ventilazione delle console, per evitare il surriscaldamento. Insieme alla linea, avviata anche una campagna di consulenza per l’acquisto di prodotti eSports.
Leggi anche –> Among Us Predator, l’alieno della TV approda “Tra di noi” – VIDEO
L’obiettivo di Ikea è quello di adattare gli oggetti d’arredamento all’esperienza di gioco, pur prestando attenzione all’estetica e all’abbinamento con gli altri mobili presenti in casa; per far questo, sancita la collaborazione con Republic of Gamers.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…