Pochi mesi fa vi abbiamo parlato di una nuova linea di mobili IKEA decisamente moderna, ricordate? Si tratta di mobili in grado di ricaricare i dispositivi portatili senza utilizzare fili ma grazie a semplicissime piattaforme di ricarica incorporate, utilizzabili per cellulari e tablet senza dover collegare fastidiosi cavi pronti ad aggrovigliarsi in qualsiasi momento!
La nuova collezione si basa sulla tecnologia chiamata Qi, una delle più diffuse, ed è finalmente arrivata nei negozi: visitando lo shop IKEA e cercando “ricarica wireless” è infatti possibile ammirare una serie di oggetti di arredamento con caricatore wireless Qi incorporato, ma anche acquistare delle basi di ricarica a parte da posizionare ovunque si desideri o da incorporare in mobili già esistenti.
Fra le altre cose troviamo una lampada chiamata Riggad e una chiamata Varv, un comodino chiamato Nordli e uno chiamato Selje, oltre a diverse basi da una o tre postazioni di ricarica chiamate Jyssen, Morik e Nordmärke. Come al solito i nomi non sono facilmente pronunciabili, ma i prezzi sono accessibili e siamo certi che questa linea di prodotti avrà un discreto successo!
Se volete conoscere i modelli compatibili con la tecnologia Qi li trovate cliccando QUI, mentre per acquistare uno dei prodotti sopraelencati vi basterà visitare il negozio online IKEA.
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…