Il condizionatore costa troppo? Ecco il Raffrescatore Evaporativo in forte sconto

Contiene link d’affiliazione.

Non manca moltissimo all’arrivo dell’estate, anzi. Stiamo vedendo infatti le giornate allungarsi sempre di più. Ecco una soluzione economica poter rinfrescare casa velocemente.

In estate il caldo tende a destabilizzare e rendere ogni singola azione incredibilmente più complessa e faticosa. Anche soltanto il dover fare la spesa, il pulire casa o banalmente stare qualche ora al PC per lavorare diventano delle attività che ci fanno grondare di sudore e maledire il momento in cui non abbiamo abbandonato tutto per diventare degli eremiti in qualche Paese della Scandinavia.

Raffrescatore evaporativo
Il condizionatore costa troppo? Ecco il Raffrescatore Evaporativo in forte sconto – Videogiochi.com

In tanti risolvono tenendo continuamente acceso il condizionatore, ma come sappiamo bene questa è un’opzione molto costosa che non tutti possono permettersi. Se già qualche anno fa l’elettricità aveva un costo importante e che non tutti potevano permettersi, quest’anno la situazione potrebbe essere ancora più complicata da gestire data la situazione economica e politica mondiale. E quindi? Meglio trovare altre soluzioni intelligenti.

Per questo motivo su Amazon è tornato di particolare interesse un dispositivo che alla base è estremamente semplice, ma comunque efficace e soprattutto utile per chi vuole abbassare le temperature della stanza senza dover per forza alzare il costo della bolletta in modo inaccettabile.

Raffrescatore Evaporativo in forte sconto su Amazon

Per fortuna ci sono delle soluzioni più semplici e meno energivore, come quella che vi proponiamo oggi grazie a un’offerta Amazon assolutamente niente male e che potrebbe fare al caso vostro.

Raffrescatore evaporativo
Raffrescatore Evaporativo in forte sconto su Amazon – Videogiochi.com

Parliamo del Raffrescatore Evaporativo Pro Breeze a libera installazione, che funziona come uno stano mix tra un classico ventilatore e un condizionatore.

Questo dispositivo è cavo: all’interno c’è una vasca da 10 L che bisognerà riempire d’acqua fredda e in cui immergere due contenitori pieni d’acqua che abbiamo lasciato per qualche ora nel freezer. Fatto questo si azionerà il sistema di ventole che cattureranno e distribuiranno l’aria fresca che emerge dall’acqua freddissima, rendendo più fresco l’ambiente.

Potete direzionarlo magari sulle gambe, per essere investiti da un getto d’aria molto fresca, oppure vicino a voi per rendere l’aria della stanza più fredda e piacevole. Un modo per rinfrescare senza i costi del condizionatore.

Di solito il Raffrescatore Evaporativo Pro Breeze viene venduto su Amazon a 169.99 euro ma occhio perché in questo momento è in forte sconto: lo pagate soltanto 144 euro.

VEDI SU AMAZON

QUI PER 3 MESI DI AUDIBLE A 0.99 EUR

QUI PER 30 GIORNI DI AMAZON PRIME GRATIS

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie