Il Corriere – The Mule questa sera in prima tv e in prima serata su Canale 5; nuovo successo per Clint Eastwood.
Questa sera, in prima serata e in prima tv su Canale 5, avremo la possibilità di (ri)guardare Il Corriere – The Mule, pellicola uscita solo pochi anni fa (2018) diretta e interpretata dal pluripremiato Clint Eastwood.
Il film è stato accolto in maniera positiva dal pubblico e dalla critica, che ha elogiato ancora una volta l’artisticità di un uomo (Clint Eastwood) il cui talento non sembra invecchiare mai; a questo si aggiunge il risultato ulteriormente positivo raggiunto al Box Office mondiale, con più di $ 170 milioni incassati. Un ulteriore grande successo firmato Eastwood.
Leggi anche –> Bridgerton, Netflix prepara uno spin-off su un personaggio
Le vicende, tratte dalla storia vera di Leo Sharp, vedono appunto al loro centro un anziano orticoltore, che disperato a causa della propria situazione finanziaria, accetta di lavorare come corriere di droga per un cartello messicano. Il compito che gli viene richiesto genera soldi facili, ma ben presto un agente della DEA si mette sulle sue tracce.
Di nuovo nella doppia veste di attore e regista (dopo Gran Torino del 2008) Clint Eastwood confeziona intorno a sé stesso una storia intensa e ricca di emozione, che mette ancora una volta al suo centro i drammi sociali e le sfaccettature dell’essere umano.
Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare
Nel cast, oltre a Eastwood, troviamo anche Bradley Cooper (nei panni dell’agente Colin Bates), Michael Peña, Dianne Wiest, Andy García, Alison Eastwood, Taissa Farmiga. Ulteriori parole ci sembrano superflue: vi auguriamo dunque una buona visione e di godere appieno di questo grande film.
Un nuovo team di sviluppo sta dando vita a quella che forse diventerà l'esperienza horror…
Un nuovo bug di FC 25 sta mettendo proprio tutti d'accordo nell'esprimere il proprio malcontento…
C'è un nuovo grande videogioco che sta mettendo tutti gli appassionati di gaming d'accordo: vogliono…
Nessuna candidatura per il premio di GOTY 2024 per Microsoft che anche quest'anno non ha…
Parte del team di sviluppo originale di Left 4 Dead si è lanciato in un…
Sembrava che sarebbe arrivato al day one sul Game Pass per sorprenderci come sontuosa opera…