Se vuoi avere un difensore centrale velocissimo nel tuo Ultimate Team di FC 25 allora devi comprare questo giocatore italiano che conoscono pochissimi.
Un altro anno di Ultimate Team con FC 25 ma ancora una volta gli stessi problemi. Anzi a dirla tutta anche altri problemi dato ci sono stati degli aggiornamenti che non hanno fatto molto piacere alla community, soprattutto per quanto riguarda coloro che giocano tantissime ore al giorno su questo titolo e per cui ogni piccola differenza può fare una differenza enorme.
Non è assolutamente facile infatti trovare una strategia che funzioni abbastanza bene e che tendenzialmente ci permetta di vincere tanti match online, e che anche quando non si vince comunque riesca a farci sentire in-game, felici di quello che stiamo facendo vedere e in qualche modo soddisfatti almeno della prestazione, al di là del risultato che potrebbe non arrivare.
In tal senso non possiamo non notare come negli ultimi giorni EA abbia completamente cambiato i passaggi e la precisione dei filtranti che i giocatori fanno in campo, rendendo estremamente più difficile e complicato riuscire effettivamente a costruire un’azione un po’ più veloce dato che servono certi giocatori per poter davvero rompere le linee nemiche e mandare i propri compagni in porta.
E mentre qua vi segnaliamo quali sono i calciatori che dovete assolutamente avere in squadra per creare molto di più e trovarvi davanti al portiere, oggi vogliamo parlavi di un calciatore che gioca in Serie A e ha nazionalità francese e che può rivelarsi tra i difensori centrali più veloci del videogioco.
Stiamo parlando di Andy Perlmard, difensore centrale e terzino destro francese in forza al Lecce, che vanta una carta argento niente male e che ha per base ben 85 di velocità. Non male dato l’overall di appena 71. Ebbene se usate le evoluzioni giuste potrete davvero dominare in lungo e in largo, recuperando anche Mbappé.
Basta che completiate l’evoluzione Intro to Stat Limits che aumenta l’overall di 1, il tiro di 3, il dribbling di 2 e le stelle abilità di 1. Fatto questo dovete poi mettere la carta evoluta nella sfida evoluzione Club Member Reward, che fa davvero la differenza: overall aumenta di 2, la velocità di 4, il tiro di 1, il passaggio e il dribbling di 3, la difesa di 2, il fisico di 2 e viene aggiunto il playstyle rapido e passaggio preciso.
Se mettete a Andy Perlmard evoluto due volte anche lo stile intesa Ombra allora averte tra le mani un difensore centrale che ha 96 di velocità. Provate a superarlo ora con i vari attaccanti veloci del gioco!
Pessime notizie per tutti con l'annuncio della cancellazione di ben due videogiochi. Una notizia terribile…
E se il troppo stress potesse diventare oggetto di una diatriba in tribunale? È successo…
Il Pianeta delle Scimmie ci ha mostrato un mondo capovolto ma anche per questo capolavoro…
Mortal Kombat 1 continua ad aggiornarsi con un nuovo personaggio che si unirà a tutti…
Non finiscono mai le sorprese per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo e funzionante…
Concord è ormai qualcosa del passato e così anche due studi che il colosso nipponico…