Il gigante di ferro (The Iron Giant), celebre film d’animazione diretto da Brad Bird, sarà ripubblicato nei cinema americani questo autunno da Warner Bros. Pictures e Fathom Events. Entrambe le società lo hanno annunciato da pochissimo.
La riedizione è intitolata The Iron Giant: Signature Edition e si tratta di una versione rimasterizzata della pellicola originale contenente due scene inedite. Il film sarà proiettato soltanto in alcune sale cinematografiche selezionate degli Stati Uniti, che verranno comunicate in seguito. Tuttavia, è prevista anche una versione digitale in alta definizione che verrà distribuita alla fine dell’autunno e speriamo vivamente che possa sbarcare anche nel Vecchio Continente.
In un comunicato stampa il CEO di Fathom Events, John Rubey, avrebbe dichiarato: “Non vediamo l’ora di riportare sul grande schermo questo film amato dalle famiglie. Il gigante di ferro è fatto per essere visto nelle sale cinematografiche e questa è una grande occasione per i fan vecchi e nuovi di godere di questo classico, rimasterizzato con nuove scene.”
Di seguito trovate un poster “cinguettato” da Bird.
FONTE: Polygon
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…
Con i social media che sono entrati nella vita di tutti i giorni anche la…
Aggiornamenti importanti per quanto concerne il futuro di Assassin's Creed Shadows e anche Ubisoft in…