Se steste pensando ad un regalo davvero originale per vostro figlio o nipote, in vista di Natale, potreste buttare un occhio al go kart di Super Mario in versione elettrica.
Si tratta di una “macchinina” che i più piccoli possono guidare e che riproduce fedelmente l’originale, appunto il mitico go kart dell’idraulico protagonista dei famosi videogame di Nintendo. La particolarità di questo mezzo di trasporto green è che riproduce anche i suoni del gioco, ed inoltre, così come quello “reale”, può anche derapare. Si tratta quindi di un gadget che molto probabilmente piacerà più ai papà che ai bimbi, ma in ogni caso rappresenta un’automobilina davvero ben fatta, a cominciare dall’aspetto estetico, con i colori rosso, bianco e blu, tipici del protagonista indiscusso di casa Nintendo. Il prodotto è destinato solamente ai bambini dai 3 anni in su, di conseguenza se vostro figlio è più piccolo dovrete guardare altrove, o comunque acquistare il go kart facendoglielo poi provare quando sarà più grandicello. Inoltre la sua velocità massima per questioni di sicurezza è limitata a 13 chilometri all’ora, ma nonostante ciò è in grado di derapare con delle ruote posteriori decisamente di dimensioni notevoli, come da tradizione per ogni go kart che si rispetti. Il veicolo si chiama di preciso Mario Kart 24V Ride-on Racer, e come spiegato da Wired, è stato presentato dalla Jakks Pacific. Al suo interno troviamo un motore da 24 volt con cambio a tre marce nonché la retromarcia per poter parcheggiare al meglio.
Il sedile è regolabile a seconda dell’altezza del pilota, e sono inoltre presenti le cinture di sicurezza, di modo da tenere ben saldo il mini guidatore. Si suggerisce inoltre di indossare un caschetto, visto che un bimbo sbadato potrebbe decidere di salire sul suo mezzo senza indossare le cinture di sicurezza, di conseguenza sarebbe meglio avere il capo protetto dagli urti. Si tratta di un veicolo davvero ben fatto, curato in ogni minimo particolare come i cerchioni gialli, la “M” di Mario sul frontale, la doppia marmitta, (ovviamente finta), sul retro, e molte altre chicche assolutamente da provare. A completare il tutto, un altoparlante integrato che diffonde i suoni e la colonna sonora del gioco. Il prezzo di poco più di 400 euro, ma attualmente il prodotto è acquistabile solo negli Stati Uniti: chissà che con l’avvicinarsi al Natale non possa venire commercializzato anche in Italia, noi attendiamo fiduciosi.
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…