Il miglior COC di FC 25 è un portiere: il ruolo segreto con cui ti fa vincere sempre

Se vuoi ampliare la tua squadra con un COC di altissima qualità e che ti faccia segnare continuamente allora sappi che il migliore del gioco è un portiere.

Bisogna in ogni modo trovare la giusta tattica e la giusta squadra se si vuole provare a vincere ogni partita di FC 25 e per farlo è necessario pensare con grande attenzione a come puntellare la propria rosa e come migliorare in ogni reparto possibile.

Portiere goleador
Il miglior COC di FC 25 è un portiere: il ruolo segreto con cui ti fa vincere sempre – Videogiochi.com

Mentre per la tattica la situazione è piuttosto semplice ed è tutta una questione di equilibri, tra difensori che devono restare indietro, mediani a coprire e esterni alti per rompere le difese nemiche, le cose cambiano per quanto concerne i singoli giocatori. E’ infatti fondamentale scegliere sempre l’uomo giusto, o meglio la carta giusta in questo caso, per il lavoro giusto.

In tal senso potrebbe sembrare una follia quanto stiamo per dire ma è tutto vero: il migliore COC o trequartista di FC 25 nella modalità Ultimate Team sembra proprio un portiere. Una notizia che certamente lascia tutti senza parole ma che ha un certo senso considerando il passato incredibile di questo giocatore, che ha iniziato proprio come centrocampista per farsi un nome.

Il portiere che segna continuamente su FC 25: il ruolo segreto

Il giocatore in questione oggi è una leggenda di questo sport grazie alle sue prestazioni incredibile tra i pari, con cui ha difeso la propria squadra e la propria nazionale da centinaia di gol degli avversari, salvando match fondamentali e vincendo parecchi trofei con il proprio club e con la Nazionale. Ma che ha un passato nascosto poco conosciuto.

Buffon carta
Il portiere che segna continuamente su FC 25: il ruolo segreto – Videogiochi.com

Stiamo parlando di Gianluigi Buffon, una leggenda del calcio italiano e un’icona di FC 25 che ha una carta fortissima con overall 91 proprio come portiere. Ma ora è uscita una nuova carta che lo rivede nel ruolo in cui ha iniziato a giocare a calcio da giovanissimo, ovvero centrocampista offensivo, con una nuova strana carta che ne mantiene l’overall ma lo porta da POR a CC sempre con 91. E che segna ogni volta usando questo tiro speciale e infallibile.

Con un Playstyles+ tiro potente e tanti PlayStyles normali come pallonetto, tiro a giro, colpo di testa, acrobatico e rimessa lunga, è uno dei COC migliori del gioco con un ruolo ++ se schierato come attaccante ombra dietro la punta, pronto a segnare dalla distanza sfruttando la sua finalizzazione e il suo posizionamento (entrambi 90) e la potenza del suo tiro (94).

Gestione cookie