Il nuovo Apple MacBook Air 2025 al minimo storico: venduti già centinaia

Contiene link d’affiliazione.

Finalmente c’è uno sconto importante sui nuovi modelli di MacBook Air 2025 firmati Apple: su Amazon sono crollati di prezzo e tutti ne stanno approfittando.

Chi sceglie Apple difficilmente cambierà idea. Sono ormai decenni che il gigante di Cupertino, partito come poco più di un’idea in un garage e finito col diventare una multinazionale tecnologica e non solo (musica, film e serie tv ecc), oggi è tra i principali player mondiali nel settore tech e detta legge per quanto concerne la direzione estetica e concettuale dell’intera industria.

Macbook air sconto
Il nuovo Apple MacBook Air al minimo storico: venduti già centinaia – Videogiochi.com

I dispositivi Apple sono assolutamente ben riconoscibili, basta un attimo per notare la differenza netta che esiste e che distingue questi prodotti, quelli con la mela morsicata da tutti gli altri. Ovviamente il design e le forme, ma anche i colori, sono unici e studiati appositamente per diventare un simbolo ancora prima che una scelta stilistica. Poi c’è anche un altro fattore abbastanza determinante.

Spesso è molto semplice dividere i prodotti made in Apple da tutti gli altri per un semplice fattore che non ha a che fare con loghi, design o schede tecniche: il prezzo. Che di solito risulta estremamente più alto rispetto a tutta la concorrenza.

Nuovo MacBook Apple 2025 in sconto

Anche per questo motivo tutti coloro che amano i prodotti Apple o che non vedono l’ora di acquistare uno dei loro dispostivi fa sempre grande attenzione a cercare delle promozioni online con cui poter coronare il proprio desiderio senza però dover ipotecare la macchina. E oggi ci sono grandi notizie.

Apple MacBook Air caratteristiche
Nuovo MacBook Apple 2025 in sconto – Videogiochi.com

Segnaliamo che su Amazon c’è uno sconto molto aggressivo sul nuovissimo Apple MacBook Air 13 pollici modello 2025. Lo schermo è tra i migliori degli ultimi anni: un pannello con tecnologia Liquid Retina da 13.6 pollici che i tecnici affermano in grado di riprodurre fino a un miliardo di colori.

Il modello in questione è nuovissimo, uscito da poco sul mercato, e anche molto potente grazie alla presenza dell’ultima generazione di chip M4. La batteria dura più a lungo grazie all’ottimizzazione del processore, che rende l’intera esperienza più fluida e veloce rispetto al passato.

Avere tante finestre aperte o avviare programmi pesanti sarà ancora meno problematico che in passato grazie ai progressi di Cupertino. A bordo tutte le ultime funzioni di Apple Intelligence, un sistema che aiuta l’utente in ogni singola fase d’uso, garantendone la privacy. Ci sono due porte Thunderbolt 4, una porta di ricarica MagSafe, un jack per cuffie.

Di solito il nuovo Apple MacBook Air 13 viene venduto su Amazon a 1249 euro ma attenzione perché ora è in forte sconto: ve lo spediscono con 1099 euro. Ne sono stati venduti oltre 200 a prezzo pieno, non immaginiamo ora che è in sconto…

VEDI SU AMAZON

QUI PER 3 MESI DI AUDIBLE A 0.99 EUR

QUI PER 30 GIORNI DI AMAZON PRIME GRATIS

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie