Tutti gli appassionati di Pokémon sono invitati sul palco di Nintendo durante la Milan Games Week 2015.
La softco, per festeggiare il ventesimo anniversario della famosa serie che avverrà nel 2016, coinvolgerà il pubblico dell’evento con tanti mini giochi e i più fortunati potranno ricevere, in anteprima italiana, i codici che permetteranno di ricevere il Pokémon misterioso Hoopa nella propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.
Saranno inoltre mostrati alcuni episodi inediti della diciottesima stagione Pokémon XY, successivamente in arrivo su K2 (canale 41 del digitale terrestre, canale 626 di Sky).
Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno invece ammirare in anteprima la nuova espansione XY – Turboblitz che introduce una nuova meccanica di gioco chiamata Evoluzione TURBO che rivoluzionerà le strategie del gioco di carte di Pokémon.
Un’altra novità sarà la presentazione durante l’evento dell’atteso tredicesimo numero del fumetto Pokémon Nero e Bianco, dove vedremo il protagonista Nero a un passo da risvegliare il Pokémon drago leggendario, mentre Bianca incontrerà il Pokémon misterioso Meloetta. I giocatori potranno inoltre scoprire le ultime novità sui videogiochi Pokémon.
Il tutto sarà ovviamente accompagnato dalla presenza dei tanti cosplayer: tutti coloro che indosseranno un costume a tema saranno infatti invitati sul palco per una sfilata.
Il Pokémon Show è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Nintendo Italia e Gedis Edizioni, con la partecipazione di Gruppo Edizioni BD, K2 e Tee Tee
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…