Il posto più bello di Assassin’s Creed Shadows è l’isola dei gatti: come trovarla

Tanti giocatori stanno passando parecchie ore su questa magica isola di Assassin’s Creed Shadows: è peian di gattini buffi e coccolosi.

Sta venendo abbastanza bene il nuovo Assassin’s Creed Shadows, un videogioco che sembra essere un ultimo tentativo da parte di Ubisoft per rimettere davvero le cose a posto prima che la svalutazione totale del valore del titolo e lo scetticismo di videogiocatori e azionisti travolgano la compagnia e causino qualche decisione che sarebbe a dir poco drammatica.

Naoe accarezza gattino
Il posto più bello di Assassin’s Creed Shadows è l’isola dei gatti: come trovarla – Videogiochi.com

Probabilmente si preventivavano maggiori vendite per questo prodotto, che malgrado abbia conquistato il primo posto in diversi store online come quello di Xbox, Playstation e Steam, non pare avere quei numeri importanti che hanno registrato prodotti usciti di recente come Kingdom Come Deliverance 2 o Mosnter Hunter Wild, ma per statistiche più precise dobbiamo rimetterci alla volontà e alla disponibilità di Ubisoft.

Intanto però possiamo dire certamente che più di un aspetto sta colpendo positivamente tutti i videogiocatori che si avventurano per la prima volta su Assassin’s Creed Shadows, soprattutto coloro che amano la cultura giapponese e che vogliono vivere questo Paese così lontano da quella che è la realtà per noi, in senso culturale, geografico, religioso. E in particolare c’è una zona veramente speciale che tutti devono visitare.

L’isola dei gattini di Assassin’s Creed Shadows

Nelle ultime ore alcuni utenti che stanno impegnandosi nell’arduo compito di trovare quei posti segreti e particolari che rendono ogni open world davvero ricco e unico, ma soprattutto vivo e speciale. E sembra che all’unanimità fin qui il posto più speciale sia senza dubbio l’isoletta di Tashirojima.

Isola gatti mappa Assassin's Creed Shadows
L’isola dei gattini di Assassin’s Creed Shadows – Videogiochi.com

Parliamo di quella che nella realtà conosciamo come l’isola dei gatti, un posto speciale e assolutamente unico in Giappone dove un piccolissimo pezzo di terra emersa è popolato da tantissimi gatti di ogni tipo, colore e razza, che dominano incontrastati e che inondano con la propria curiosità ogni visitatore.

Per trovare questo posto speciale nel gioco dovete avventurarvi nella regione di Omi e quindi nuotare fino all’isola a nord-ovest di Azuchi, nel lago Biwa, proprio come la sua controparte reale. Capirete di essere nel posto giusto quando le vostre casse esploderanno con i dolci suoni di fusa e miagolii. Ricordiamo che su Amazon c’è una grande offerta per videogiocatori.

Consigliamo inoltre di andarsi con entrambi i vostri personaggi dato che sia Yasuke e Naoe hanno delle animazioni uniche nella loro interazione con i mici e molto diverse tra di loro. Una piccola parentesi dolce e pelosa in un gioco che anche se con diversi difetti sembra fatto col cuore, oltre che con la speranza.

Gestione cookie